Sicilia
News Video Eventi Cinema Magazine Web e Aziende Hotel Agriturismo B&B Case Vacanza Viaggi Ristoranti Foto Immobiliari Lavoro

Un affare di famiglia

Kore'eda indaga le diseguaglianze e le ipocrisie su cui si fonda la società giapponese. Palma d'Oro a Cannes.
* * * * - (mymonetro: 4,12)
Consigliato: Assolutamente Sì
Regia di Kore'eda Hirokazu. Con Lily Franky, Sakura Andô, Mayu Matsuoka, Kirin Kiki, Jyo Kairi, Miyu Sasaki, Kengo Kora, Chizuru Ikewaki, Sôsuke Ikematsu, Yôko Moriguchi, Moemi Katayama, Yuki Yamada, Akira Emoto, Naoto Ogata.
Genere Drammatico - Giappone, 2018. Durata 121 minuti circa.

In un umile appartamento vive una piccola comunità di persone, che sembra unita da legami di parentela. Così non è, nonostante la presenza di una "nonna" e di una coppia, formata dall'operaio edile Osamu e da Nobuyo, dipendente di una lavanderia. Quando Osamu trova per strada una bambina che sembra abbandonata dai genitori, decide di accoglierla in casa.

A Palermo:
- Cinema Ariston (17:30 - - - 20:15 - - - 22:30)
- Cinema Aurora (16:30 - - - 18:40 - - - 21:15)



Gli incredibili 2

Il sequel del fortunato cartoon targato Pixar

Regia di Brad Bird. Con Amanda Lear, Ambra Angiolini, Bebe Vio, Isabella Rossellini, Orso Maria Guerrini, Tiberio Timperi, Samuel L. Jackson, Holly Hunter, John Ratzenberger, Craig T. Nelson, Sarah Vowell, Huck Milner, Jonathan Banks, Catherine Keener, Sophia Bush, Bob Odenkirk, Brad Bird.
Genere Animazione - USA, 2018. Durata 118 minuti circa.

Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c'è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista.

A Palermo:
- Cinema Cityplex Tiffany (16:00 - - - 17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)
- Cinema Arlecchino (16:30 - - - 18:30 - - - 20:30 - - - 22:30)
- Cinema Marconi (16:30 - - - 18:30 - - - 20:30 - - - 22:30)
- Cinema Al Politeama Multisala (17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)
- Cinema Aurora (16:00 - - - 18:40 - - - 21:15)
- Cinema Cityplex Metropolitan (16:00 - - - 17:00 - - - 17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)

In provincia di Palermo: Bagheria, Villabate
- Cinema Uci Cinemas Palermo (17:00 - - - 17:15 - - - 19:45 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Palermo (Versione - 3D: - 15:00)
- Cinema Multiplex Planet La Torre (17:00 - - - 18:00 - - - 19:45 - - - 22:25) , Cefalu, Cinisi, Partinico



The Nun - La Vocazione del Male

Una suora demoniaca minaccia una giovane donna
* * - - - (mymonetro: 2,00)

Regia di Corin Hardy. Con Taissa Farmiga, Bonnie Aarons, Charlotte Hope, Demián Bichir, Lili Bordán, Jonny Coyne, Sandra Rosko, Ingrid Bisu, August Maturo, Mark Steger.
Genere Horror - USA, 2018. Durata 96 minuti circa.

Abbazia di St. Carta, Romania, 1952. Una giovane suora, dopo essere stata a contatto con qualcosa di misterioso e terribile, si impicca chiedendo perdono al Signore. Città del Vaticano: l'esperto padre Burke è incaricato da alti prelati di investigare su quanto accaduto in Romania perché le cose non sono chiare e si sospetta che ci sia sotto qualcosa di sinistro. Dato che si tratta di un convento di clausura, il suo accesso avrà dei limiti e l'indagine sarà complessa. Perciò ad accompagnarlo c'è sorella Irene, una giovane novizia che, in un convento inglese, deve ancora prendere i voti. Irene è perplessa, non capisce perché è stata scelta, ma Burke la convince che se il Vaticano l'ha scelta è stato a ragion veduta.

A Palermo:
- Cinema Cityplex Metropolitan (18:30 - - - 20:30 - - - 22:30)
- Cinema Arlecchino (17:30 - - - 20:30 - - - 22:30)
- Cinema Marconi (16:30 - - - 18:30 - - - 20:30 - - - 22:30)

In provincia di Palermo: Bagheria



Una storia senza nome

Una sceneggiatrice alle prese con un vero furto
* * * - - (mymonetro: 3,42)

Regia di Roberto Andò. Con Micaela Ramazzotti, Renato Carpentieri, Laura Morante, Jerzy Skolimowski, Antonio Catania, Gaetano Bruno, Marco Foschi, Martina Pensa, Renato Scarpa, Silvia Calderoni, Emanuele Salce, Paolo Graziosi, Filippo Luna, Michele Di Mauro, Alessandro Gassmann.
Genere Commedia - Italia, Francia, 2018. Durata 110 minuti circa.

Valeria Tramonti (Ramazzotti) è la timida segretaria del produttore cinematografico Vitelli (Catania), vive ancora a pochi passi dalla madre (Morante) ed è innamorata dello sceneggiatore Pes (Gassmann), per il quale scrive, non accreditata, i soggetti di cui poi lui si prende il merito. A travolgere la sua riservata esistenza è l'incontro con Rak, un anziano sconosciuto (Carpentieri), personaggio misterioso e informatissimo, che le offre una storia irresistibile da trasformare in film, a patto che (anche stavolta) non sia lei a comparirne come autrice. Quella legata al furto della Natività, tela di Caravaggio sottratta dalla mafia nel 1969 dall'Oratorio di San Lorenzo a Palermo e mai ritrovata. E che la mafia di oggi non ha nessun interesse a divulgare. Peccato che tra i finanziatori del film ci sia Spatafora (Bruno), affiliato a Cosa nostra.

A Palermo:
- Cinema Cityplex Metropolitan (16:00 - - - 18:15 - - - 20:30 - - - 22:40)
- Cinema Gaudium (18:00 - - - 20:20 - - - 22:30)
- Cinema Aurora (16:30 - - - 18:40 - - - 21:15)



Un amore così grande

Una sorta di musicarello sul mondo della lirica con la partecipazione de Il Volo

Regia di Cristian De Mattheis. Con Giuseppe Maggio, Francesca Loy, Franco Castellano, Eleonora Brown, Fioretta Mari, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Giordano, Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble.
Genere Commedia - Italia, 2018. Durata 106 minuti circa.

Vladimir è un ragazzo italorusso cresciuto a San Pietroburgo con la madre, un'ex cantante lirica italiana che soffriva di cuore, sia fisicamente che emotivamente, essendo stata abbandonata dal compagno dopo la nascita del figlio. Quando la donna muore affida a Vladimir una missione: trovare suo padre, un liutaio che "si prende cura degli strumenti dell'Arena di Verona" e che viene descritto come un novello Stradivari. Vladimir giunge nella città veneta e prende alloggio presso un modesto bed and breakfast. Un gruppo di musicisti di strada "cacciati da vari conservatori" lo sente cantare e gli chiede immediatamente di unirsi a loro. Il ragazzo è infatti un tenore autodidatta di grande talento, di cui non tarderanno ad accorgersi anche un impresario musicale e una patrona delle arti che condivide con Vladimir non solo l'amore per la musica ma anche un grande dolore segreto.

A Palermo:
- Cinema Cityplex Tiffany (16:15 - - - 18:30 - - - 20:30 - - - 22:30)



The Equalizer 2 - Senza Perdono

Il sequel di The Equalizer
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,92)

Regia di Antoine Fuqua. Con Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe, Ashton Sanders, Mickey Gilmore, Abigail Marlowe, Alexa Giuffre, Kayla Caulfield.
Genere Azione - USA, 2018. Durata 121 minuti circa.

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

A Palermo:
- Cinema Uci Cinemas Palermo (20:00 - - - 22:35)
- Cinema Multiplex Planet La Torre (20:00 - - - 22:40)

In provincia di Palermo: Partinico, Termini Imerese



Un figlio all'improvviso

Una commedia francese degli equivoci

Regia di Vincent Lobelle, Sébastien Thiery. Con Christian Clavier, Catherine Frot, Sébastien Thiery, Pascale Arbillot, Eric Larkin, Albert Jeunehomme.
Genere Commedia - Francia, 2017. Durata 85 minuti circa.

Andrè e Laurence sono una coppia di mezza età che non ha problemi economici e che si è adagiata in una routine quotidiana. Un giorno al supermercato Patrick, un uomo giovane affetto da sordità si avvicina ad André ritenendolo suo padre. Da quel momento la vita per la coppia cambia. Se Laurence non può essere la madre (è sempre stata sterile) ma vorrebbe esserlo André potrebbe essere il padre ma rifiuta assolutamente l'idea e ritiene che Patrick sia un truffatore. La coppia dovrà confrontarsi con delle situazioni fino ad allora impensabili.

A Palermo:
- Cinema Gaudium (17:30 - - - 19:10 - - - 20:45 - - - 22:30)



Lola+Jeremy

Il video diario di una storia d'amore

Regia di July Hygreck. Con Charlotte Gabris, Syrus Shahidi, Tom Hygreck, Laura Boujenah, Foëd Amara, Sylvain Quimène, Lionel Abelanski, Amaury de Crayencour, Thomas Maurion, Charles Templon.
Genere Commedia - Francia, Italia, 2017. Durata 85 minuti circa.

Jeremy, 27 anni, è un graphic designer e con il suo amico Mathias gestisce l'agenzia Cercasi alibi disperatamente per creare finti alibi tramite fatture, ricevute e scontrini per i fidanzati fedifraghi. Lola, 25 anni, lavora in una fumetteria ed è appassionata di supereroi e dei film di Michel Gondry, in particolare di Se mi lasci ti cancello che non si stanca mai di rivedere. Lola e Jeremy decidono di riprendere ogni momento della loro storia d'amore, per creare una sorta di video-diario giornaliero da riguardare da lì a dieci anni. Lola, troppo curiosa, non resiste e si mette a guardarli subito da sola. Video dopo video, ne trova uno che non avrebbe dovuto vedere: Jeremy e i suoi amici stanno parlando proprio di lei, prim'ancora di conoscersi, e del progetto di Jeremy di girare un video diario da mostrare al padre in fin di vita in ospedale. Lola, delusa e ferita lascia Jeremy il cui solo scopo sarà, da quel momento, cercare di riconquistarla. Disperato pensa di mettere insieme un gruppo di strampalati supereroi, che rapiscono personaggi famosi. Il riscatto? Lola. E così le vie della periferia parigina si animano di una scalcagnata banda di eroi da fumetto, impegnati a organizzare impossibili e grotteschi rapimenti. Nel film tre piccoli camei, quello del regista Michel Gondry nella parte di se stesso, il batterista Manu Katché, per anni al fianco di Peter Gabriel e il rapper Youssoupha.

A Palermo:
- Cinema Lux (16:30 - - - 18:30 - - - 20:30)



Sulla mia pelle

La storia controversa di Stefano Cucchi
* * * - - (mymonetro: 3,34)

Regia di Alessio Cremonini. Con Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Max Tortora, Milvia Marigliano, Andrea Lattanzi, Italo Amerighi, Emanuele Cerman, Mauro Conte, Andrea Ottavi, Walter Nestola, Daniele Blando, Gabriele Coppola, Mauro Mandolini.
Genere Drammatico - Italia, 2018. Durata 100 minuti circa.

L'ultima settimana nella vita di Stefano Cucchi è un'odissea fra caserme dei carabinieri e ospedali, un incubo in cui un giovane uomo di 31 anni entra sulle sue gambe ed esce come uno straccio sporco abbandonato su un tavolo di marmo.

A Palermo:
- Cinema Rouge Et Noir (17:30 - - - 20:30 - - - 22:30)

In provincia di Palermo: Partinico



Sembra mio Figlio

Alla ricerca della madre
* * * - - (mymonetro: 3,00)
Consigliato: Sì
Regia di Costanza Quatriglio. Con Basir Ahnang, Dawood Yousefi, Tihana Lazovic.
Genere Drammatico - Italia, Belgio, Croazia, Iran, 2018. Durata 103 minuti circa.

Ismail e Hassan sono due fratelli, migrati dall'Afghanistan all'Italia in tenera età. Quando Ismail ritiene di aver finalmente ritrovato un contatto con la propria madre insiste per vederla, nonostante lei neghi tutto. Di fronte alle difficoltà, decide di recarsi in Pakistan di persona per parlarle.

A Palermo:
- Cinema Igiea Lido (20:40 - - - 22:45)



The Nun - La Vocazione del Male

Una suora demoniaca minaccia una giovane donna
* * - - - (mymonetro: 2,00)

Regia di Corin Hardy. Con Taissa Farmiga, Bonnie Aarons, Charlotte Hope, Demián Bichir, Lili Bordán, Jonny Coyne, Sandra Rosko, Ingrid Bisu, August Maturo, Mark Steger.
Genere Horror - USA, 2018. Durata 96 minuti circa.

Abbazia di St. Carta, Romania, 1952. Una giovane suora, dopo essere stata a contatto con qualcosa di misterioso e terribile, si impicca chiedendo perdono al Signore. Città del Vaticano: l'esperto padre Burke è incaricato da alti prelati di investigare su quanto accaduto in Romania perché le cose non sono chiare e si sospetta che ci sia sotto qualcosa di sinistro. Dato che si tratta di un convento di clausura, il suo accesso avrà dei limiti e l'indagine sarà complessa. Perciò ad accompagnarlo c'è sorella Irene, una giovane novizia che, in un convento inglese, deve ancora prendere i voti. Irene è perplessa, non capisce perché è stata scelta, ma Burke la convince che se il Vaticano l'ha scelta è stato a ragion veduta.

A Palermo:
- Cinema Uci Cinemas Palermo (15:30 - - - 17:50 - - - 20:10 - - - 22:30)
- Cinema Multiplex Planet La Torre (17:15 - - - 19:25 - - - 21:40)
- Cinema Multiplex Planet La Torre (20:30 - - - 22:40)

In provincia di Palermo: Termini Imerese



Una storia senza nome

Una sceneggiatrice alle prese con un vero furto
* * * - - (mymonetro: 3,42)

Regia di Roberto Andò. Con Micaela Ramazzotti, Renato Carpentieri, Laura Morante, Jerzy Skolimowski, Antonio Catania, Gaetano Bruno, Marco Foschi, Martina Pensa, Renato Scarpa, Silvia Calderoni, Emanuele Salce, Paolo Graziosi, Filippo Luna, Michele Di Mauro, Alessandro Gassmann.
Genere Commedia - Italia, Francia, 2018. Durata 110 minuti circa.

Valeria Tramonti (Ramazzotti) è la timida segretaria del produttore cinematografico Vitelli (Catania), vive ancora a pochi passi dalla madre (Morante) ed è innamorata dello sceneggiatore Pes (Gassmann), per il quale scrive, non accreditata, i soggetti di cui poi lui si prende il merito. A travolgere la sua riservata esistenza è l'incontro con Rak, un anziano sconosciuto (Carpentieri), personaggio misterioso e informatissimo, che le offre una storia irresistibile da trasformare in film, a patto che (anche stavolta) non sia lei a comparirne come autrice. Quella legata al furto della Natività, tela di Caravaggio sottratta dalla mafia nel 1969 dall'Oratorio di San Lorenzo a Palermo e mai ritrovata. E che la mafia di oggi non ha nessun interesse a divulgare. Peccato che tra i finanziatori del film ci sia Spatafora (Bruno), affiliato a Cosa nostra.

A Palermo:
- Cinema Rouge Et Noir (17:30 - - - 20:30 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Palermo (14:55 - - - 17:30 - - - 20:05 - - - 22:40)
- Cinema Multiplex Planet La Torre (18:00 - - - 20:25 - - - 22:30)



Un amore così grande

Una sorta di musicarello sul mondo della lirica con la partecipazione de Il Volo

Regia di Cristian De Mattheis. Con Giuseppe Maggio, Francesca Loy, Franco Castellano, Eleonora Brown, Fioretta Mari, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Giordano, Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble.
Genere Commedia - Italia, 2018. Durata 106 minuti circa.

Vladimir è un ragazzo italorusso cresciuto a San Pietroburgo con la madre, un'ex cantante lirica italiana che soffriva di cuore, sia fisicamente che emotivamente, essendo stata abbandonata dal compagno dopo la nascita del figlio. Quando la donna muore affida a Vladimir una missione: trovare suo padre, un liutaio che "si prende cura degli strumenti dell'Arena di Verona" e che viene descritto come un novello Stradivari. Vladimir giunge nella città veneta e prende alloggio presso un modesto bed and breakfast. Un gruppo di musicisti di strada "cacciati da vari conservatori" lo sente cantare e gli chiede immediatamente di unirsi a loro. Il ragazzo è infatti un tenore autodidatta di grande talento, di cui non tarderanno ad accorgersi anche un impresario musicale e una patrona delle arti che condivide con Vladimir non solo l'amore per la musica ma anche un grande dolore segreto.

A Palermo:
- Cinema Multiplex Planet La Torre (18:10 - - - 20:25)
- Cinema Uci Cinemas Palermo (22:40)



Mamma mia - Ci risiamo!

Il sequel che guarda al passato
* * - - - (mymonetro: 2,47)

Regia di Ol Parker. Con Christine Baranski, Pierce Brosnan, Dominic Cooper, Colin Firth, Andy Garcia, Lily James, Amanda Seyfried, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Cher, Meryl Streep, Jeremy Irvine.
Genere Musical - USA, 2018. Durata 114 minuti circa.

Sono passati alcuni anni e Sophie ha deciso di rimodernare l'hotel di famiglia, sull'isola greca di Kalokairi, per rendere omaggio a Donna, che l'ha cresciuta da sola in quel paradiso terrestre. Mentre soffre per la lontananza di Sky e si adopera perché l'inaugurazione dell'hotel sia memorabile, la giovane donna ripensa alla vita di sua madre, a quel pugno di giorni che le sconvolsero la vita e alla scelta di restare sull'isola, la stessa che sta maturando lei, tra entusiasmo e perplessità.

A Palermo:
- Cinema Cityplex Tiffany (17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)



The Equalizer 2 - Senza Perdono

Il sequel di The Equalizer
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,92)
Consigliato: Nì
Regia di Antoine Fuqua. Con Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe, Ashton Sanders, Mickey Gilmore, Abigail Marlowe, Alexa Giuffre, Kayla Caulfield.
Genere Azione - USA, 2018. Durata 121 minuti circa.

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

A Palermo:
- Cinema Cityplex Metropolitan (20:00 - - - 22:30)

In provincia di Palermo: Bagheria



Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Il terzo capitolo della saga di Hotel Transylvania
* * * - - (mymonetro: 3,15)

Regia di Genndy Tartakovsky. Con Selena Gomez, Adam Sandler, Andy Samberg, Genndy Tartakovsky, Steve Buscemi, Fran Drescher, Mel Brooks, Molly Shannon, David Spade, Kevin James, Keegan Michael Key.
Genere Animazione - USA, 2018. Durata 97 minuti circa.

Drac non osa ammetterlo con nessuno, tantomeno con la luce dei suoi occhi, la figlia Mavis, ma sogna un nuovo incontro con una donna, dopo tanti secoli di vedovanza. Vedendolo stressato senza intuirne il vero motivo, Mavis lo coinvolge in una lussuosa vacanza di famiglia, rigorosamente tutta mostri (più Johnny), su un'immensa nave da crociera. Il cinico Drac non salta di gioia: non c'è nulla che il suo hotel sulla terraferma abbia da invidiare a quel presuntuoso transatlantico. O forse sì. Perché il capitano della nave, l'umana Ericka, lo ha colpito al cuore. Possibile che Drac abbia fatto "zing"?

A Palermo:
- Cinema Uci Cinemas Palermo (14:50 - - - 17:10)

In provincia di Palermo: Partinico
- Cinema Igiea Lido (16:30 - - - 18:40)
- Cinema Cityplex Tiffany (18:15)



Mission: Impossible - Fallout

Cade, si spezza e si rialza di nuovo. Ritorna Ethan Hunt
* * * - - (mymonetro: 3,28)

Regia di Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, Frederick Schmidt.
Genere Azione - USA, 2018. Durata 147 minuti circa.

Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.

A Palermo:
- Cinema Uci Cinemas Palermo (19:25 - - - 22:25)
- Cinema Cityplex Metropolitan (17:00 - - - 19:30)



Resta con Me

Due anime perse alla deriva nell'Oceano Indiano
* * * - - (mymonetro: 3,41)

Regia di Baltasar Kormákur. Con Shailene Woodley, Sam Claflin, Grace Palmer, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne, Tami Ashcraft, Siale Tunoka, Luna Campbell.
Genere Drammatico - USA, 2018. Durata 96 minuti circa.

Tami e Richard sono due spiriti liberi. Lei è americana, ha 24 anni e si mantiene con lavoretti occasionali, lasciandosi portare dal vento di destinazione in destinazione. Lui è inglese, ha 33 anni e ha girato il mondo in barca a vela, rigorosamente in solitaria, con l'obiettivo di attraversare l'infinito orizzonte. Quando si incontrano capiscono immediatamente di essere anime gemelle, e Richard invita Tami a condividere un incarico appena ottenuto: riportare la lussuosa barca a vela di una coppia di amici facoltosi a San Diego - guarda caso il luogo natale di Tami, dal quale la ragazza si è allontanata volontariamente con l'intento di non tornarci più. Ma il mare è imprevedibile, e una furibonda tempesta tropicale scaraventa la barca a vela su cui Tami e Richard stavano celebrando il loro amore in mezzo alle acque profonde, a migliaia di chilometri dalla terraferma. Riusciranno i due giovani a sopravvivere?

A Palermo:
- Cinema Uci Cinemas Palermo (14:50 - - - 17:45 - - - 20:05)
- Cinema Multiplex Planet La Torre (17:50)

In provincia di Palermo: Termini Imerese
- Cinema Lux (22:30)



Fire Squad - Incubo di fuoco

La vera storia dei pompieri eroici di Granite Mountain Hotshots
* * * - - (mymonetro: 3,00)
Consigliato: Sì
Regia di Joseph Kosinski. Con Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch, Jennifer Connelly, Andie MacDowell, Scott Haze, Geoff Stults, Ben Hardy, Natalie Hall.
Genere Biografico - USA, 2017. Durata 134 minuti circa.

Prescott, Arizona, 2005. Eric e il suo gruppo di pompieri municipali aspira al titolo di "hotshots", la massima categoria americana di vigili del fuoco, l'unica che può andare in prima linea a combattere gli incendi più gravi. Quando Duane gli presenta la grande occasione, Eric mette insieme la squadra Granite Mountain e recluta anche Brandon, un ex tossicodipendente in cerca di riscatto.

A Palermo:
- Cinema Cine Teatro Colosseum (17:15 - - - 20:15 - - - 22:30)



Username Password  
 
Registrati | Non ricordi la Password?
ULTIM'ORA Siciliano.it su Facebook Siciliano.it su Twitter
11:31 | licata, svanita nel nulla paola casali. da tr...
11:31 | licata, strage di cani: l’associazione a test...
11:31 | beni confiscati alla mafia – appello di a tes...
11:31 | l’abuso è ancora di casa
11:31 | grotte, stasera la lirica sotto le stelle del...
11:31 | di rosa anticipa tutti e presenta il contratt...
11:31 | licata, pino montana (forza italia – udc): ri...
11:31 | walk in progress: 400 piedi per smuovere le c...
11:31 | licata, ecco l’osservatorio antiviolenza: tut...
11:26 | furto al centro commerciale di villaseta: in ...
11:26 | campobello, gianni picone scrive ai suoi conc...
11:26 | palma, alla d’arrigo – tomasi la scuola ini...
11:26 | naro, l’assessore schembri replica a scanio: ...
11:26 | ravanusa, i lavoratori dell’ipab chiedono di ...
11:26 | naro, l’opposizione bacchetta cremona: la cit...
11:26 | licata, il consiglio sconfessa l’amministrazi...
11:26 | arnone spiega il suo de bello fonzico
11:26 | elezioni amministrative entro la fine dell’an...
11:25 | lampedusa, rubano auto a noleggio e guidano s...
11:25 | palma, alla d’arrigo – tomasi la scuola ini...

04:08 | Video | meteo sicilia del 24/06/2013
01:24 | Video | stra avis città di cattolica eraclea
20:54 | Video | sindaco zambuto passa al pd con renzi a...
15:39 | Video | "facce di tolla", i politici italiani fi...
13:38 | Video | meteo sicilia del 23/06/2013
12:54 | Video | tripoli, ola la bambina soldato jihadist...
11:09 | Video | web, il magistrato cantone: "regole per ...
09:39 | Video | libri, teodori: 'in 'vaticano rapace' ra...
05:39 | Video | stupor mundi" n°93, lu primu tiggì 'n li...
04:08 | Video | meteo sicilia del 23/06/2013

Aggiungi Sito Web, Evento, Articolo, Azienda, Hotel, Agriturismo, B&B, Casa Vacanze, Viaggio, Ristorante, Foto, Video, Annuncio Immobilare, Annuncio di Lavoro


© 1995-2018 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Privacy, Cookie Policy. Thumbnail Screenshots by Thumbshots

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso